Chi è FelipaBelieves?

Eccola:

 

About FelipaBelieves 1

Il mio nome è Rachele, piacere di conoscerti! 🙂

La prima cosa da sapere è che sono una viaggiatrice. E una scrittrice. E una cantante. Ok, forse le cose da sapere sono tante… Imparerai a conoscermi attraverso i miei articoli, ma voglio comunque parlarti un po’ di me, della mia vita, di come sono diventata la persona che sono oggi.

Let’s start from the beginning.

Cominciamo dall’inizio. Anzi, no, forse è meglio cominciare dalla fine. Sono “da poco” tornata da un’esperienza in Australia, dove ho vissuto per 7 mesi a Sydney, ma il mio errare è cominciato molto prima.

Possiamo dire che il mio primo viaggio da sola l’ho fatto a 16 anni, quando sono andata a lavorare come Au Pair (ragazza alla pari) in Irlanda per i tre mesi estivi. Si parla di prima volta se non contiamo le vacanze studio in Inghilterra e a Malta che ho fatto a 11, 12 e 14 anni. Ecco, diciamo pure che sono piuttosto portata a girare per conto mio. Ma tornando all’Irlanda, quella è stata una delle esperienze più significative della mia vita. Ho riso, ho pianto, mi sono innamorata… Insomma, l’ho vissuta a pieno.

Perché un blog?

Mettiamo subito le cose in chiaro: quando ho creato felipabelieves l’ho fatto con l’intenzione di avere un piccolo spazio in rete dove poter raccontare i miei viaggi. Mai mi sarei aspettata di avere un effettivo pubblico, e sicuramente non mi aspettavo di arrivare qui,

Eccomi, tra i migliori travel blogger italiani! :)
tra i migliori travel blogger italiani! 🙂