TravelDreams2017 – le mie destinazioni… da sogno!

Questo 2016 è ormai agli sgoccioli, e questo significa che è arrivato il momento di pensare ai viaggi da fare nel 2017.

È già da qualche settimana che vedo post su Facebook con l’hashtag #TravelDreams, e non sapendo di cosa si trattava, sono andata sulla pagina e mi sono fatta un’idea dell’iniziativa.

Per non sbagliare, ho deciso di fare una lista piuttosto breve. È stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine sono riuscita a ridurre i miei traveldreams a 6 mete, 2 in Italia, 2 in Europa e 2 nel resto del mondo.

TravelDreams #1:

FIRENZE

TravelDreams2017 1

Sono quasi due anni che provo ad andarci ma alla fine, per un motivo o per l’altro, non ci riesco. Prima mi sono rotta la gamba, poi ho trovato un nuovo lavoro… Insomma, è davvero una meta che sogno da un po’ ormai! Che il 2017 sia l’anno giusto?

TravelDreams #2:

VERONA

TravelDreams2017 2

Devo essere onesta, Verona non mi ha mai particolarmente interessato, ma dato che al momento sta ospitando un’importante mostra Maya, ho pensato che non posso non andarci!

TravelDreams #3:

EDIMBURGO

TravelDreams2017 3

Che dire di Edimburgo? È un posto che sogno da un sacco di tempo, l’ideale sarebbe riuscirci ad andare ad agosto, per assistere alla fiera dell’editoria più importante del mondo… Ma anche andarci in qualsiasi altro momento non mi farebbe schifo, eh! 😉

TravelDreams #4:

SANTIAGO DE COMPOSTELA

TravelDreams2017 4

Mi ricordo che parecchi anni fa ci andò mio fratello con il gruppo scout, e da allora non ho fatto che sognare il Cammino di Santiago. Essendo anche io una scout, sono molto interessata a questi cammini spirituali, quest’anno spero vivamente di riuscire a realizzare il mio desiderio.

TravelDreams #5:

CHICHÉN ITZÁ

TravelDreams2017 5

Credo che questo sia il posto in cui più desidero andare al mondo. Se non si è capito, io sono una grande appassionata della cultura Maya, e riuscire a raggiungere questa meta sarebbe davvero un sogno diventato realtà.

TravelDreams #6:

ORLANDO

TravelDreams2017 6

Ma sì dai, ci ho messo anche Orlando. Perché se è vero che “Home is where your heart is“, Orlando è la mia seconda casa, dato che durante il mio programma Disney ci ho lasciato il cuore. Mi piacerebbe ritornarci, rivedere i luoghi a me cari e rincontrare vecchi amici.

Grazie a Lucia, Farah e Manuela per l’iniziativa dei TravelDreams2017 e per aver risposto così prontamente ai miei messaggi, ragazze siete grandi! <3

Ti auguro un felice e sereno 2017, ci vediamo l’anno prossimo! 😉

Cheers,

FelipaBelieves

2 Comments

2 Comments on TravelDreams2017 – le mie destinazioni… da sogno!

  1. Girovagandoconstefania.it
    gennaio 18, 2017 at 11:47 am (11 mesi ago)

    Firenze e Verona sono meravigliose. Pure io vorrei visitare Edimburgo ed il Messico ma ho troppi viaggi in programma è devo darmi delle priorità.

    • felipabelieves
      gennaio 19, 2017 at 3:28 pm (11 mesi ago)

      Io per ridurre la mia lista a queste sei mete ho dovuto fare parecchi tagli! 😀 Odio darmi delle priorità quando si tratta di viaggi…!